domenica 14 dicembre 2008

DONNE DI TALENTO

Biba oltre ad essere una carissima amica di lunga data, ex socia, una mamma e una un po' pazza come me... senza dubbio è UNA DONNA DI GRANDE TALENTO. Lei non lo direbbe mai ed è per questo che lo faccio io, perchè è quello che ho sempre pensato e se solo lei ci credesse un pochino di più..."SPACCHEREBBE"!!!!.Ma non è facile ed io lo so o meglio entrambe lo sappiamo, lo sappiamo da quando insieme abbiamo creato PANDORA un laboratorio di idee ... Ma ormai è passato...Io mi dedico ad altro e lei ha continuato... d'altra parte se si ha la creatività dentro non rimane che farla uscire prima che imploda .
Queste sono alcune sue realizzazioni che mi ha inviato per mostrarmele ed io...non potevo non mostrarle a voi...
Se foste interessati, quindi, scivetemi un post e io vi potrò rispondere in merito.
Adesso la chiamo e mi faccio il regalo di Natale...una cosa è certa sono fatte con il CUORE, il cuore di una grande amica.

Nessun commento:

 
Layout by Blografando Image wakoo