mercoledì 7 gennaio 2009

SOTTO UNA COLTRE DI NEVE

Milano sotto una coltre bianca
Alcuni rami caduti, tamponamenti, traffico intenso, l'abbondate nevicata è cominciata venerdì all'alba su Milano e sulla Lombardia e questa mattina quando mi sono svegliata, qui in campagna il paesaggio era "lunare",silenzioso, tutton era ovattato, senza il rumore delle auto.Sono rimasta talmente affascinata che non mi sono nemmeno incazzata trovando l'auto sommersa da non so neanche quanti centimentri di neve, non solo ho fatto fatica a trovare l'auto ma non vi dico il parcheggio...Inutile provare a spalare la neve sarei arrivata in ufficio all'ora di pranzo, quindi....una bella passeggiata: è quello che ho fatto essendo anche fortunata avendo il lavoro a 1 km. Sono le 14.30 e continua a nevicare abbondantemente....
Il mio ufficio resta chiuso nel pomeriggio e sapete che vi dico miei cari amici? Mi piace proprio questa nevicata...Mi spaparanzo sul divano a degustare una cioccolata con panna, a vedere buffi film e perchè no, anche dormicchiando.
E di che ci lamentiamo?????
Ehi Danilo,tu che vivi al caldo tropicale e hai le chiappe al sole rovente.....che cosa posso dirti?Sicuramente.... ti piacerebbe essere qui in questo momento.

1 commento:

crimasot ha detto...

buona neve tesoro... qui nada de nada.

Ti aspetto da me che ti ho dedicato un premietto.
Baci baci
C.

 
Layout by Blografando Image wakoo