giovedì 5 febbraio 2009

IL MIO DESIDERIO

Avete mai desiderato fortemente qualcosa? Sicuramente ...Vorrei condividere con i miei cari amici il mio sogno, il sogno di sempre... e chi mi conosce puo'comprendere.

VORREI ESSERE UNA FARFALLA

PER LIBRARE LEGGERA NEL CIELO

IN QUELL'IMMENSO CIELO VARIOPINTO, PER MOSTRARE LA BELLEZZA DEI COLORI E VOLARE FINALMENTE LIBERA SOPRA IL MONDO...Libera da quella pesante catena che non mi ha mai permesso di volare e di farmi conoscere veramente, sempre nascosta dalle mie paure...

Forse dopo 37 anni mi riesco a liberare di questa zavorra.....questo è il desiderio della mia vita...un desiderio che credo si possa realizzare e che finalmente mi possa far RINASCERE.

3 commenti:

crimasot ha detto...

amore, qualsiasi sia il tuo sogno VOLA e fallo diventare realtà!

pulcelomi ha detto...

grazie cri...tu si che mi capisci al volo...ti voglio bene

Siobelo ha detto...

ehi, mi aggiorni in qualcosa?? Come va, ci sono novità?
Besos.

 
Layout by Blografando Image wakoo